+39 0692949354

24/7 Assistenza Clienti

Condizionatore unico Innova, senza unità esterna

Condizionatore unico Innova senza unità esterna, si tratta di una caratteristica fondamentale per questo tipo di condizionatore.

 Un condizionatore quasi invisibile, potente e silenzioso, poco ingombrante e soprattutto senza unità esterna.

Perfetto per coloro che non vogliono ingombranti e antiestetiche unità condensanti esterne, che deturpano l’estetica della nostra abitazione, si tratta di una soluzione sviluppata da innova di alta efficienza e design compatto per minimizzare l’impatto estetico.

16 cm profondità e installazione super semplice Uniti a una tecnologia DC inverter per ottimizzare le prestazioni fanno di questo condizionatore un top di gamma nella categoria Condizionatore unico Innova senza unità esterna.

Condizionatore unico Innova senza unità esterna: modello 2.0

Si tratta di un condizionatore funzionante sia in estate sia in inverno, una soluzione ideale da inserire in contesti edilizi preesistenti, senza unità esterna, bello, sottile e silenzioso perfetto per le vostre abitazioni.

Possiede un corpo 100% in metallo, robusto resistente e solido. In questo modello sono state di gran lunga ridotte le dimensioni dei componenti e ottimizzate per includere tutte le funzioni necessarie e garantire un perfetto funzionamento all’interno di un design compatto.

Possiede una tecnologia DC inverter che garantisce potenza ottimizzata per ottenere il massimo comfort con minor consumo il rumore possibile, grazie al dual Power si può sfruttare la potenza massima raggiungendo la temperatura richiesta nel minor tempo possibile.

Una volta raggiunta la temperatura desiderata il condizionatore si regolerà automaticamente.

Le griglie sono passato quando la macchina è in funzione e si richiudono al suo spegnimento così da minimizzare l’ingresso di polvere il rumore e l’inquinamento, massimizzando il benessere e l’estetica.

Condizionatore unico Innova senza unità esterna: dove posizionarlo?

Condizionatore unico Innova senza unità esterna essere inserito in alto su un muro o in basso su un pavimento, nell’angolo di una stanza o al lato di una porta finestra, garantisce una massima versatilità e viene incontro ad ogni tipo di esigenza.

Condizionatore unico Innova senza unità esterna: recensioni

Grazie alle sue splendide caratteristiche, e al suo perfetto funzionamento il condizionatore Innova senza unità esterna rappresenta una valida alternativa ai normali condizionatori, la maggior parte dei clienti risulta estremamente soddisfatta, l’affidabilità del prodotto riguarda tutti i punti di vista, dal design elegante fino alla massima efficienza e semplicità nel suo utilizzo, il prodotto è azionabile da remoto grazie ad una connessione Wi-Fi e grazie all’applicazione predisposta che ne garantirà il funzionamento 24 ore su 24.

A differenza degli altri tipi di condizionatori pur non avendo un’unità esterna garantisce un bassissimo impatto sonoro, vi dimenticherete di averlo acceso.

Grazie alle sue caratteristiche e alle sue doppie modalità sarà in grado di essere un vostro alleato nei giorni più caldi e nei giorni più freddi dell’anno.

Installazione, Manutenzione, Assistenza condizionatori Innova Roma

Per installare il tuo condizionatore innova, o per eventuale manutenzione o assistenza non esitare a contattarci, siamo esperti nel settore da più di 20 anni, garantiamo il nostro servizio in maniera rapida ed efficiente l’ho chiamata invieremo un nostro tecnico certificato che vi raggiungerà nel minor tempo possibile e cercherà di trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze.

Condizionatore unico Innova senza unità esterna, una garanzia!

Altri articoli utili: